lunedì 23 giugno 2014

Avviso importante ed urgente: stanotte va assolutamente festeggiato San Juan!

Chi mi segue da un po’ avrà già sentito parlare da me di questa festa! per questo motivo vi rimando al post dell’anno scorso. clicca qui.

Vi dico solo che stanotte si festeggia San Giovanni, il solstizio estivo, l’inizio dell’estate e la chiusura dei cicli passati! insomma una festa che non possiamo farci sfuggire, per scacciare tutte le vecchie sfighe e cominciare un nuovo ciclo da zero! Ed anche se quest’anno (come lo scorso) non posso andare in spiaggia ed onorare il rito nella maniera tradizionale (organizzare un grande falò e scrivere su pezzetti di carta tutte le cose che vorremmo cambiare della nostra vita e bruciarle nel fuoco, saltando tre volte la fiamma) qualcosa ci inventeremo! perchè, come ho detto l’anno scorso, sarà anche scaramanzia ma un po’ di fortuna serve sempre!! ed in fin dei conti basta saltare la fiamma di una piccola candela o organizzare una braciata con gli amici, con piatti a base di fiori, ghirlande e canti intorno al fuoco per celebrare San Juan e buttarsi il passato alle spalle!!

via a food centric lifemylittlefabricvia nastygalvia thecomfortofcookingvia buzzfeedvia naturallyellavia mybakingaddictiovia feelcookvia madamederosavia quentingaufilliere

io ve l’ho detto!!

xoxo P.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento