mercoledì 16 luglio 2014

Picnic a quattro mani:

Dato il periodo universitario, abbiamo rimandato le “grandi organizzazioni” e ci siamo dati alle occasioni semi-improvvisate: paninozzo con hamburger dal cuore di formaggio filante (fatto da Francesco) e patatine fritte ,ciliegie, fragole e fragoline bianche del mio giardino / pizza margherita, olive piccanti con mandorle,ginger e ciliege da mangiare stesi in relax nel bosco di Capodimonte!SAM_2557SAM_2562SAM_2548SAM_2545SAM_2549SAM_2550SAM_2559SAM_2560 mSAM_2561mSAM_2689SAM_2690SAM_2692SAM_2693SAM_2694SAM_2696mSAM_2700SAM_2701SAM_2703SAM_2704Xoxo P.

15 commenti:

  1. bello divertente e goloso questo romantico picnic all'aria aperta, mi piacerebbe farne uno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary!! ce la siamo proprio spassata!! un'esperienza sicuramente da ripetere!

      Elimina
  2. Che belle queste giornate di relax in mezzo alla natura...il vostro pic nic davvero invitante, quel panino mi tenta tantissimo, solo dalla foto e' di un buono, fortunata tu che hai potuto gustartelo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Sabina! veramente buonissimo!! l'hamburger con il cuore filante è strepitoso! e poi è stato fatto con tanto amore proprio per me quindi ancora più buono!!

      Elimina
  3. ..ma cosa vedono i miei occhi cara mia!! certo che i tuoi pic nic sono sempre davvero grandiosi è..guarda quante cose speciali, semplici ma davvero gustose !! la pizza io l'adoro ma questi paninozzi li addenterei molto volentieri ora come ora...chissà che bontà e che gusto!! un pic nic io dire davvero con i fiocchi..per trascorrere una giornata alla ricerca della spensieratezza, dell'aria aperta, della piccole cose e dei piccoli gesti..la prossima volta mi portate con voi??? un bacio grande manu!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahhahaha troppo buona Manu! certo la prossima volta non puoi mancare!! un grandissimo bacio!! =******

      Elimina
  4. location davvero spettacolare e quanta bontà vedo su quel prato, un mix di sapori diversi che sicuramente allietano la giornata...anche a me piacerebbe tanto farne uno così.

    RispondiElimina
  5. è piacevole fare i picnic soprattutto durante l' estate :) quante cose buone hai trascorso sicuramente una bella giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente una giornata molto molto piacevole! =) se si potesse farei un picnic a settimana! un bacio Eva! =**

      Elimina
  6. Che prelibatezze in questo tuo picnic. Complimenti per le foto, tu sei bellissima!

    RispondiElimina
  7. Caspita che belli I pic nic e che belle foto

    RispondiElimina
  8. che carina l'idea del pic nic. Se non avessi un moroso timido lo farei anch'io :) sei una bella ragazza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sonia!! heheheh anche il mio moroso è timido...e un po' lo sono anche io, anzi forse in mille cose io molto più di lui! organizzagliene uno a sorpresa così non può tirarsi in dietro! una volta sul prato con tutte quelle prelibatezze davanti vedi che la timidezza passa!! =DDD

      Elimina

Lascia un commento