Ho sempre amato i cambiamenti di immagine ma dopo un netto taglio di capelli alla maschietto alle scuole medie (che mi è costato anni di prese in giro) non sono stata più capace di osare (per fortuna la mia cuginetta li tagliò come i miei poco dopo!). Tra le varie fantasie mi sarebbe piaciuto colorare i capelli di blu (e chissà che prima o poi non compaia qualche ciocca navy tra i miei capelli) oppure fare un taglio pazzo tipo quelli con una parte rasata o un caschetto alla Valentina!!
Per il momento mi accontento di giocare, quando mi va, usando stili totalmente diversi, make up, smalti, collane, calze colorate e accessori però ho sempre invidiato le mille trasformazioni di Madonna o di Anna Oxa (non farla partecipare al festival di San Remo una vera irriconoscenza).
Alcune delle camaleontiche trasformazioni di Madonna:
Ed alcune di Anna Oxa:
Per quanto riguarda Cyrus devo dire che sono quasi (se mi importasse!) felice che Montana finalmente sia morta! Credo che perfino lei si fosse annoiata della sua immagine (lo dimostrano i numerosi e bei tatuaggi clicca qui che sono venuti ancor prima del taglio di capelli, è evidente che l'animo ribelle già era lì) ed ammiro il "coraggio" di questa ragazza che ha accettato di apparire forse più brutta (anche se personalmente io adoro lo stile punkettino) per uscire dal luogo comune della perfetta brava ragazza romantica e basta. In ogni donna c'è una complessità e dev'essere libera di esprimerla come meglio crede (a 17 anni poi). Ad ogni modo sicuramente la scelta è stata sua ma lo stile è stato appositamente studiato ed è una trovata pubblicitaria, come il precedente. Che dire ehehhe spero che diventi una trasformista!
Xoxo P.