Restando in tema natale ho ricevuto un po’ di mail (
parisluckymonkey@gmail.com) a questo proposito e quindi quest’anno mi anticipo e vi propongo una selezione di tartine natalizie in tempo per il 24! mi fa sempre tanto piacere chiacchierare con voi e avere spunti e idee per i prossimi post!!! Gli ingredienti sono basic : peperone giallo e rosso, cetriolini, cetriolo, carota, maionese, ketchup, mostarda e wrustel: un alberello, il Bambinello, le candele accese, un pacco regalo, i miei auguri (anticipati), le campane a festa, un angioletto e un pupazzo di neve!









vi rilinko il post dell’anno scorso
antipasti natalizi 2013 e quello del videotutorial per il
calendario dell'avvento
Xoxo P.
Carissima,ciao!
RispondiEliminaMa che tartine simpatiche e spiritose,mi piacciono molto.
Di sicuro ti ruberò l'idea,complimenti!
Bacione
La Fra
Carinissime. Kiss
RispondiEliminaChe meraviglia questi antipastini di natale, mi hai dato un ottimo spunto per degli aperitivi prima del cenone del 24! grazie!
RispondiEliminache carine le tue tartine complimenti hai un'ottima inventiva
RispondiEliminaChe fantasia che hai avuto sono dolcissimi, un'ottima idea da portare a tavola anche per invogliare i più piccolini ad assaggiare, brava!
RispondiEliminache carini questi antipasti, sicuramente terrò in considerazione le tu proposte per il pranzo di natale
RispondiEliminaMa quanto sei grandiosa tu!!?? che spettacolo che sono queste tartine e poi anche tanto simaptiche!! io vado sempre nel panico la sera della vigilia e ogni volta puntualmente presento le stesse cose..ma quest'anno no..grazie a te con queste tartine semplici ma molto d'effetto sono sicura che riuscirò a stupire i miei ospiti!!! e ti dirò di piu', le preparero' insieme ai miei bimbi..sono sicura che si divertiranno tanto anche loro!!
RispondiEliminaSei davvero una fonte inesauribile di idee!!!!
Un bacione
Una sola parola: Bravissima!
RispondiEliminaCioè che allegria mettono??
E soprattutto i bimbi saranno invogliatissimi a mangiarsele!!
Decisamente: invidio la tua fantasia e creatività, ce ne vuole molta per realizzare un tagliere di antipasti così bello, invitante e sicuramente delizioso!! Tra l'altro mi hai dato uno spunto non da poco, visto che quest'anno avremo degli ospiti a cena per la vigilia: mia mamma si stava disperando non poco, e invece ora ho il metodo perfetto per garantirle che faremo un'ottima figura! Ecco perché adoro il tuo blog e aspetto con ansia i tuoi articoli :) un bacio cara, alla prossima!
RispondiEliminaGIURO; non ho mai visto un antipasto così originale e bello!
RispondiEliminaDi certo hai una fantasia eclettica, me li mangerei anche dalle foto ma forse le manterrei segregate dietro a un vetro,,troppo belli
RispondiEliminaCioè no ma che figata è!!! Bellissimiii ! Hai un sacco di fantasia :) Io non ne ho molta infatti copierò le tue idee per fare bella figura in tavola coi parenti :P
RispondiEliminaCiao ma che idea originale e soprattutto invoglia a mangiarle tutte! Complimenti per l'idea e l'originalità!
RispondiEliminaadoro!! ti copio subito mi piacciono un sacco non vedo l'ora sia Natale
RispondiEliminaBravissima!!! Sono carinissimi i tuoi antipastini a tema natalizio!!!!
RispondiEliminaIdea eccezionale,con dei bambini in casa penso sia una cosa veramente stuzzicante per i loro occhi :D grazie mille
RispondiEliminatroppo carini questi antipasti...saranno la gioia dei grandi e dei piccini!!!
RispondiEliminaLe tue tartine sono stupende e sfiziose una bella idea per gli antipasti di natale
RispondiEliminano va beh...ma che idea carinissima hai avuto con questi antipasti natalizi!!!!! sono troppo belli e piaceranno di sicuro ai bimbi...voglio farli anche io!
RispondiEliminaMa che brava che sei!
RispondiEliminaDecisamente fantasiosa, oltre che talentuosa, quando preparo io le tartine, al massimo le imburro, ci metto la maionese, un paio di olive et voilà...non so andare oltre *_*
Carissima, io nelle festivita' sono l' addetta agli antipasti
RispondiEliminae ti assicuro che inventarsi ogni anno qualche idea nuova, non e' semplice.
Mi hai offerto un ottimo spunto per le mie prossime tartine, carinissime e soprattutto
allettanti anche per i piccoli di casa. Complimenti :-)
Le tue idee per queste festività sono sempre originali e mi fanno entrare nello spirito natalizio in un batter d'occhi ..
RispondiEliminaMa che carini i tuoi antipasti natalizi! Quello con i wurstel poi è fenomenale! Buoni e di sicuro effetto, sono certa che piacerebbero tantissimo anche ai miei ospiti! Grazie per le idee!
RispondiEliminaChe carinerie esagerate hai realizzato! Uno stuzzichino più bello dell'altro! Mi salvo il tuo post nei preferiti! Ti rubo qualche idea che sono sicura farà la gioia dei miei bambini e dei miei ospiti!
RispondiEliminaMa sono davvero carinissimi i tuoi antipasti natalizi! Complimenti per l'originalità e per la fantasia. :)
RispondiElimina