venerdì 1 novembre 2013

Dolcetto o scherzetto? - Trick or treat?

Non ho resistito e con la complicità di mia sorella Roberta, che gentilmente si è "offerta" =P di scendere con me per scattare qualche foto, quest'anno mi sono travestita da streghetta!! hihihihi mi sono sempre piaciuti i film con le streghe!! Kiki's delivery service, Le streghe di Eastwick, amori e incantesimi...
e la canzone "la strega" di Vasco mi fa letteralmente impazzire!! Credo che ogni donna in fondo si senta un pò streghetta, e che per ogni uomo, alle volte, siamo delle streghe! Il travestimento è stato improvvisato in 10 min, se fossi andata ad una festa ci avrei messo sicuramente mooooolto di più! maldetta insicurezza dell'ultimo minuto che può durare ore!!
SAM_1745SAM_1760SAM_1761SAM_1744 nSAM_1754SAM_1755SAM_1763SAM_1751SAM_1762SAM_1772SAM_1776SAM_1771 SAM_1780
Tornata a casa ho scoperto che in picmonkey, programma di fotoediting on line, hanno aperto una nuova sezione per Halloween =D con tantissimi effetti disponibili!! e quindi mi sono travestita anche da vampiro, demone, sugar skull e strega verde =) (alcuni effetti delle foto modificate qui su blogger non si vedono bene =( buuuu) insomma non mi sono fatta mancare nulla questo 31 ottobre!! ed io che pensavo di passarlo vedendo The nightmare before Cristhmas! Jack mi spiace sarà per la prossima! ;D
SAM_0878 VAMPIRO2SAM_1758 cALAVERASAM_1774SAM_1757 Buona notte delle streghe a tutti!
xoxo P.

2 commenti:

  1. Complimenti! Il tuo blog è molto interessante e simpatico da leggere =) Se posso darti un consiglio, pubblica più spesso i tuoi allestimenti ed i tuoi outfit, così sarà ancor più personale!
    Saluti,
    Anny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anny =DDDDDD grazie per i complimenti e per i consigli!!! il tuo commento mi ha fatto troppo piacere!!!!!
      presto metterò nuovi outfit!!!! ❤❤❤

      Elimina

Lascia un commento