Ieri pomeriggio sono andata a fare una passeggiata nel bosco di Capodimonte. é bizzarra questa sensazione che si ripete ogni anno con l'arrivo dell'autunno e dell'ora legale!! Lo stupore che si prova guardando l'orologio ed il cielo: possibile sono le 6 ed è già notte?! Complice la quasi assente illuminazione, il bosco sembra rivivere nel '700 e gli sportivi che da lontano si avvicinano con le torce accese, sembrano nobili cavalieri che passeggiano facendosi luce con delle candele.. insomma due lampioni in più non farebbero male!!!
A proposito di candele, qualche giorno fa, passeggiando distrattamente per il centro storico, ho sentito una sospetta scia di profumo: ha aperto un total store Yankee Candle!!! Probabilmente sono l'ultima a saperlo!Dopo tanto sentirne parlare posso affermare che esistono! e prossimamente partirà una spedizione punitiva!
Ma adesso let me introduce you Skinny. Lo so molti vedono in teschietti e scheletri qualcosa di brutto o che comunque porta sfiga.. questo post non fa per voi!
Ho sempre sognato una collana così: credetemi o no in giro non ce ne sono! è una creazione di Francesco. Il mio moroso è un artista! Per gioco un annetto fa abbiamo comprato un panetto di fimo.. e questo è uno dei primi pezzi che ha realizzato! se non è talento questo! io in compenso so fare dei cuoricini bellissimi!!
Il vestitino jeans è della Camomilla, gli stivaletti sono un nuovo acquisto H&M. Lo smalto è della kiko il N° 288 rosa fenicottero. I braccialetti, l'orologio e l'anello sono regali o acquistini fatti in giro per il mondo: thailandia (braccialetti di argento), canarie (l’anello con il grifone), Italia (l'orologio in argento con fascetta in pelle BYSIMON)
xoxo P.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento