mercoledì 5 giugno 2013

Alla mia dolce cuginetta: TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!! ^__^
anche quest'anno sono passati così velocemente i 40 gioni precisi che separano il mio compleanno dal tuo! In questa epoca di ricordi digitali sarebbe così facile riguardare un video sul pc ed  ascoltarti parlare, ridere, guardare qualche tua espressione caratteristica e sentirti ancora più vicina. ma noi il telefonino lo abbiamo sempre avuto con le funzioni basic e non avevamo fretta, non sapevamo di avere una data di scadenza.

Per vederti mi basta parlare di te c'è sempre un ricordo, una risata, qualche bisticcio .... ne avrei di aneddoti e di storie da raccontare (su qualcuna ti inca** anche!!! Donna Amà donna Amà quanta fatt v'avissa cuntà!!)

Ilaria mi manchi tanto ma ogni giorno, ogni volta che ti penso,continui a riempire il mio cuore di gioia e di forza.
Da quando ti ho incontrato hai riempito la mia vita, l'hai resa completa, piena di bellissimi momenti, di sentimenti forti, di risate e di amore! la mia amica del cuore, la mia gemella. Sono stata tanto fortunata.
Se non ti avessi conosciuta non saprei cos'è l'amicizia quel dolce vero profondo sentimento, forse penserei (senza saperlo) anche io che è figlio del bisogno, della paura di star soli, della noia, dello svago o dell'interesse. tvb 


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento